17.1.12

Piano dell'opera

Mi spiace molto scrivere dopo una settimana dalla nascita del blog, ma essenzialmente so di non avere lettori e questo mi inibisce.... D'altro canto, mi sento sciocca a pubblicizzare un blog privo di contenuti, per cui ricado nel circolo vizioso "non-scrivo-perchè-non-ho-lettori-non-ho-lettori-perchè-non-scrivo".
Beh, da qualche parte dovrò pur cominciare, così ho pensato di partire "spiegando" come intendo strutturare il blog.
Oltre alle mie creazioni, vorrei inserire indicazioni utili per chi si avvicina al mondo dell'handmade per la prima volta, recensire prodotti, condividere progetti e magari suggerirvi qualche chicca per risparmiare sull'uso dei materiali (trovando delle soddisfacenti vie alternative!).
A breve comincerò anche a postare qualche lavoro: per farvi un'idea di quello che realizzo potete cliccare qui, sulla mia pagina Flickr, anche se le foto risalgono a qualche anno fa ;)
So...stay tuned!

0 commenti:

Posta un commento