22.8.13

Back for good (...I hope so...)

Quando ho aperto questo blog credevo che fosse un'idea geniale: titolo perfetto, momento perfetto, tanti progetti e tanta voglia di condividerli. Poi il silenzio. Improvviso, straziante, che non lascia spazio per nulla. Era un anno fa. Quante cose sono successe in un anno? Forse troppe o forse poche...fatto sta che non so se ho saputo fronteggiarle. E ora mi trovo in uno spazio indefinito, un sottile  limbo  che differenzia (o almeno dovrebbe farlo) il "risolvere" una situazione dal "conviverci".
Non ho risposte e non ho idee chiare in questo periodo. Posso solo fare ciò che sento. E sento che l'handmade mi manca e mi manca condividerlo con il resto del mondo (o almeno parte di esso, semmai qualcuno mi leggerà). Quindi "ricomincio" all'improvviso (proprio come avevo "smesso"), aprendo il mio cuore in uno spazio virtualmente infinito, come un naufrago che affida i suoi pensieri ad un messaggio in bottiglia...

0 commenti:

Posta un commento