9.9.13

Creazioni di una notte di fine estate....

"L'estate sta finendo" cantavano i Righeira, ed in effetti anche quest'anno è arrivato puntuale il periodo in cui dovrei raccogliere la mia testa (che ancora fluttua tra le nuvole) e riattaccarla saldamente sul collo, nella speranza che si concentri sui suoi doveri. Ma, sembra farlo apposta, continua a distrarsi (e distrarmi) con nuove idee creative. Oltre all'album, infatti, ho tanti progetti in sospeso e non potrei nemmeno permettermi il lusso di avere un pensiero che non rientri tra i programmi dei prossimi mesi, talmente è poco il tempo che ho a disposizione!
Però è nelle condizioni di maggiore stress che la mia mente diventa più produttiva: quanto più la costringo ad affrontare la realtà, tanto più trova nuove forme per evadere.
Così, "costretta" dall'impossibilità temporanea di ritornare alle paste modellabili, ho creato con la prima cosa che ho trovato sotto mano. Perle di onice ed agata che avevo acquistato non-ricordo-più-a-che-scopo, schiaccini, chiusure e charms vintage. Et voilà, per un po' la voglia di creare è stata soddisfatta.
 

0 commenti:

Posta un commento